OnePLus 6OnePlus 6 rappresenta senz’altro uno dei device più chiacchierati del periodo. Si parla di uno smartphone che ormai pare non avere più segreti almeno per quanto concerne quelle che dovrebbero essere le dotazioni software ed hardware di base. Ad ogni modo vi è una certa perplessità in merito alla data di uscita che secondo fonti accreditate sarebbe stata ulteriormente spostata in avanti.

OnePlus 6: nuove potenziale data di uscita

I nuovi device top di gamma della compagnia costruttrice cinese OnePlus Corporation non aspettano altro che essere presentati su un palco che accoglierà i favori di un pubblico che potrà osservare da vicino una vera e propria rivoluzione che si pone a margine di un OnePLus 5T che nonostante tutto ha saputo positivamente colpire il pubblico per le sue potenzialità, i propri aspetti tipici e le sue forme.

Forme che con OnePlus 6 muteranno a favore di un device che offre un moderno design notch-style in cui gran parte della superficie anteriore sarà occupata dall’ampio display interrotto ora soltanto dalla presenza della nuova “plancia di comando” che attiva sensori e fotocamera anteriore.

A tutto questo si aggiungono le ultime indiscrezioni emerse a proposito di nuovi sistemi di sicurezza e le informazioni che convergono a formare un terminale che giustifica il suo aumento di prezzo con dotazioni interessanti. Dotazioni che avremmo dovuto conoscere ad inizio Maggio 2018 ma che per ovvi motivi legati alla presentazione dei nuovi device LG hanno subito uno shift sui tempi di concessione che puntano tutto sulla data del prossimo 18 maggio 2018.

A riferirlo è stato MoneyControl, un portale online fino ad oggi sconosciuto ma molto quotato in India, dove si riscontrato conferme dirette delle società interessata in merito alla data. Ne sapremo di più nel corso di questi giorni che ci separano dall’evento ufficiale di presentazione. Seguiteci per ulteriori dettagli.

FONTEMoneyControl
Articolo precedenteHonor 10: potrebbe arrivare in altra variante con il sensore di sblocco tramite impronta posto sotto al display
Articolo successivoHuawei alza la voce: il Notch lo avevano pensato da anni ma avevano paura di riscuotere poco successo tra gli utenti