Wind Smart 9 Special Limited Edition

Wind sta proponendo un numero strabiliante di offerte per convincere e attrarre quanti più utenti a passare sotto la propria rete. Tra tutte le offerte e le promozioni presentate fino ad oggi, una sola può essere attivata da tutti senza nessun vincolo. Non ci sono restrizioni sull’operatore di provenienza e tantomeno sull’obbligo di mantenere il proprio numero.

LEGGI ANCHE: All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB e Huawei P20 Pro a 27 euro

Stiamo parlando di Wind Smart 9 Special Limited Edition, una promozione speciale che può essere richiesta solo online. Farlo è semplicissimo perché non richiede particolari requisiti se non un computer connesso ad internet. Gli utenti interessati, infatti, dovranno collegarsi a questa pagina e inserire tutti i dati richiesti.

La SIM viene spedita direttamente a casa, gratuitamente, e non è necessario avere carte di credito. Il costo complessivo dell’operazione è di 25 euro e comprende la SIM che si attiverà entro 24 ore con 1 euro di traffico incluso, e una ricarica da 15 euro per pagare l’attivazione ed il primo rinnovo dell’offerta.

Wind Smart 9 Special Limited Edition, tutti i dettagli della promozione

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 15 giga per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 9 euro ogni 30 giorni

Wind Smart 9 Special Limited Edition ha un costo di 9 euro ogni 30 giorni addebitato direttamente sul credito residuo. Una cifra che offre 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione. I minuti, dunque, sono effettivi e non conteggiati a scatti anticipati.

Non ci sono messaggi che possono essere aggiunti come optional mentre per navigare in internet Wind offre 15 giga in 4G, utilizzabili anche in modalità hotspot. Esauriti i giga disponibili, la navigazione viene bloccata a meno che non si decide di farsi invitare da un amico nel passaggio a Wind per ricevere altri 2 giga ma di tipo Full Speed.

Tutti i contatori della promozione, come disposto dalla recente regolamentazione europea, possono essere utilizzati oltre che in Italia anche nei Paesi dell’Unione Europea. Si potrà chiamare ma anche navigare in internet, dunque, senza costi aggiuntivi. Wind si riserva possibili limitazioni se non vengono rispettare le politiche di uso corretto.

Articolo precedenteNokia 7 Plus e Nokia 1 sono ufficialmente in vendita in Italia!
Articolo successivoWhatsApp, tutti gli adolescenti fatti fuori dalla chat: ecco cosa cambierà