passa a vodafoneVodafone Italia ha deciso di aderire ad una nuova iniziativa interna che concede ben 5 giorni di sconti imperdibili sulle nuove attivazioni per le offerte ADSL ed IperFibra. La nuova iniziativa commerciale parte oggi 17 aprile 2018 e si conclude il prossimo 22 aprile 2018. Scopriamo di cosa si tratta.

Nuovo sconto Vodafone per la telefonia fissa

L’operatore rosso sconta il prezzo delle offerte IperFibra ed ADSL dopo essersi proposto con le sue promo mobile con primo mese gratuito su opzioni Smart e Pro. In particolare per la telefonia fissa si parla di un vantaggio che azzera il costo di attivazione che prevede un contributo mensile fisso a 5 euro al mese per 48 mesi. A conti fatti si tratta di un risparmio netto di ben 290 euro.

Come se non bastasse i clienti Vodafone Mobile avranno un ulteriore incentivo che concederà un ulteriore sconto di 5 euro sulla bolletta della telefonia fissa dopo il primo anno. L’offerta si rivolge alle promo:

  • IperFibra
  • IperFibra+
  • Super Internet
  • Super Internet+

Con i piani tariffari sopra riportati verrà fornita connettività Internet ad alta velocità limitatamente al range di copertura della vostra zona ed entro 1Gbps/200Mega in Fibra FTTH/FTTC e 20 Mega per ADSL. Inoltre verrà garantita anche una SIM dati gratuita con 15 GIGA in 4G da utilizzare fino ad avvenuta attivazione dell’offerta di linea fissa. A seguito del passaggio la SIM garantirà 1 GIGA di dati al mese inclusi per sempre.

Articolo precedenteGalaxy S8: si moltiplicano i problemi per il battery-drain Android Oreo in attesa di una soluzione
Articolo successivoXiaomi Xiaowa robot per le pulizie a prezzo regalo su TOMTOP: l’offerta