coopvoceCome si vociferava qualche giorno fa, è stata resa definitivamente pubblica la nuovissima offerta dell’operatore virtuale CoopVoce: ChiamaTutti 500+. L’offerta è attivabile a partire da oggi 16 Aprile fino al 31 di Maggio. La proposta consiste di 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 3 GB di internet da mobile alla velocità 2G/3G/4G a partire da 7 euro al mese.

Stanchi delle solite proposte estremamente costose dei classici operatori telefonici? Stufi di un servizio che non vi convince del tutto? Ebbene, vi trovate al posto giusto! Sono sempre di più gli operatori virtuali che stanno prendendo piede nel campo dei servizi telefonici, offrendo soluzioni davvero interessanti.

Da CoopVoce infatti è arrivata la promozione ChiamaTutti 500+, grazie alla quale sarà disponibile usufruire di 3 GB di traffico Internet in 4G (se il vostro dispositivo lo supporta e nelle zone in cui è disponibile la copertura), di 500 minuti VERI (tariffati sugli effettivi secondi di conversazione) e di 500 SMS verso tutti i numeri nazionali. Al superamento dei minuti e degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico Internet è inibito. Il gestore virtuale utilizza le varie reti di copertura i tipo HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete Tim. Le opzioni Internet sono inoltre utilizzabili per navigare da tablet e modem tramite la modalità web, oltre che da smartphone.

chiamatutti

Coopvoce: arriva ChiamaTutti 500+ con 500 minuti, 500 SMS e 3 GB in 4G

Come si attiva l’offerta? Molto semplice! E’ sufficiente acquistare una SIM CoopVoce al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, effettuando il passaggio da qualsiasi altro operatore. L’offerta è attivabile anche dai già clienti, ma ad un costo di 9 euro, i quali vengono scalati dal credito residuo presente all’interno della SIM, ai quali va aggiunto il costo del primo canone mensile, pari a 7 euro. La promozione si rinnova ogni mese, lo steso giorno, per sempre.

Le sorprese non finiscono qui! Con questa offerta è possibile attivare un pacchetto aggiuntivo di 2GB al costo di 2 euro al mese in più, attenzione però: il costo dei 2 GB extra è valido se si attiva il pacchetto ENTRO il 31 Maggio 2018. Per chi volesse avere 2 GB in più anche dopo tale data, potrà attivare il bundle al costo di 3 euro. Inoltre per questa promozione è possibile attivare ulteriori pacchetti aggiuntivi di GB, minuti ed SMS in modo da scegliere il taglio più vicino alle proprie esigenze. Per attivare o modificare i pacchetti è possibile usare l’app di CoopVoce dedicata, attraverso l’area clienti del sito, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o chiamare il servizio clienti al numero 188.

In ultimo, è possibile disattivare l’offerta senza costi attraverso l’app CoopVoce, l’area clienti del sito o chiamando il servizio clienti 188 in maniera gratuita. Si riceverà un sms di conferma di avvenuta disattivazione.

Per ulteriori informazioni, potete rivolgervi ai punti vendita Coop autorizzati o dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore al seguente indirizzo: www.coopvoce.it.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte da pazzi valide solo per oggi distruggono Unieuro e Expert
Articolo successivo3 Italia: ALL-IN Master Special con 30GB e Netflix in regalo per battere TIM e Vodafone