Asus vi rimborsa fino a 125 euro con l'acquisto di uno ZenFone 5
Asus vi rimborsa fino a 125 euro con l’acquisto di uno ZenFone 5

Asus ha tenuto proprio ieri un evento in cui ha confermato uscita e prezzi dei nuovi ZenFone 5 e ZenFone 5Z. In occasione di questo evento ha anche lanciato le iniziative che coinvolgeranno l’azienda.

Iniziative molto interessanti, soprattutto il rimborso fino a 125 euro sull’acquisto di uno dei nuovi dispositivi. Questo sconto porterebbe il prezzo dello smartphone da 399 euro di partenza a soli 274 euro.

Asus ti rimborsa fino a 125 euro sull’acquisto di uno smartphone ZenFone 5

Il rimborso viene rilasciato quando un utente decide di acquistare il nuovo smartphone, restituendo un vecchio dispositivo sempre di marca Asus. Per ottenere il rimborso completo, cioè 125 euro, è necessario restituire ZenFone 4. Non sappiamo ancora le altre regole dell’iniziativa.

Pare comunque, dall’e-shop, che sarà anche possibile ricevere una cover personalizzata con un’immagine a scelta dell’utente per il nuovo smartphone. Il nuovo ZenFone 5 sarà disponibile dal 23 aprile nello shop online dell’azienda e negli Asus Gold Store.

Vi ricordo che il dispositivo è stato presentato al Mobile World Congress 2018 a Barcellona, dispone di uno schermo da 6.2 pollici in risoluzione Full HD+ in formato 19:9 con notch integrato. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 636 octa core con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel. Batteria da 3.300 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Articolo precedenteSpotify, novità in arrivo il 24 aprile per l’app mobile e non solo
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 inizia a ricevere le patch di sicurezza di aprile: S8 e S8+ a breve