TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Twitter non funziona in diversi paesi: ecco cosa sta succedendo (ma non in Italia)

scritto da Federica Vitale 17/04/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Twitter non funziona in diversi paesi: ecco cosa sta succedendo (ma non in Italia)
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
40

La piattaforma social Twitter ha subito un down globale, secondo quanto riportato da diversi media e rapporti degli utenti al portale Down Detector. Se da una parte alcune persone indicano che la pagina del social network mostra un errore, altre assicurano che il “feed” delle pubblicazioni non viene caricato come al solito. In alcuni casi, il servizio è stato ripristinato rapidamente.

Twitter down nel mondo, ma pare non Italia

Secondo mappa riportata dal sito Down Detector, i Paesi più colpiti da disfunzioni nel servizio di Twitter sono o sono stati gli Stati Uniti, l’Inghilterra,la  Francia, Belgio, Spagna, Giappone e Filippine. Ma, a quanto pare, diverse lamentele sono state riportate da quasi tutte le parti del pianeta.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Impossibile, dunque, accedere al social dal momento che appare il seguente messaggio: “Si è verificato un problema tecnico. Grazie per averlo notato. Lo sistemeremo e presto tutto tornerà normale“.

Il guasto nella rete di microblogging interesserebbe sia i dispositivi mobili che quelli desktop.

Per il momento, la società non ha fornito ulteriori informazioni sui motivi della caduta del servizio; o se si tratti di una sospensione temporanea a causa di eventuali modifiche apportate al suo funzionamento. Allo stesso tempo, gli utenti di applicazioni come Tweetdeck e Hootsuite hanno riportato errori durante il tentativo di pubblicare e programmare i propri tweet.

Nella maggior parte dei casi, il problema non è durato più di dieci minuti, anche se ci sono stati casi segnalati di utenti che hanno avuto problemi per un periodo più lungo.

Leggi anche: Twitter concede una nuova funzione inedita per i tweet su Android, iOS e Web

twitterTwitter down
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Federica Vitale
Federica Vitale

Federica Vitale nasce come web writer convinta e le sue passioni, sin da bambina, si sono rivelate la carta e la penna. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Perugia, ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 2003 e ha proseguito gli studi laureandosi nuovamente nel 2007 in Scienze e Tecniche della Comunicazione, presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Viterbo, dove ha collaborato come cultore della materia per la cattedra di Linguaggi Audiovisivi. Il suo percorso formativo e la sua passione per il cinema e la letteratura l’hanno portata a specializzarsi nell’analisi della produzione letteraria e delle sue trasposizioni cinematografiche. Ha pubblicato il libro 'L’universo africano di Karen Blixen'. Ama scrivere ed esprimersi anche attraverso la fotografia poiché le piace vivere il mondo a 360°. La passione per l’immagine e per le parole si riassumono nella creazione dell’articolo.

Articolo precedenti
FitBit Versa è ora disponibile, ecco tutti i dettagli del nuovo smartwatch
prossimo articolo
Abusi online: catena di pub chiude gli account Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • iOS 26.5 ufficiale per iPhone: tutte le novità anche per Mac, iPad ed Apple Watch

    12/05/2026
  • Ahsoka stagione 2: l’aggiornamento di Filoni che cambia tutto

    11/05/2026
  • Pecore sotto copertura: il finale spiegato nel dettaglio

    11/05/2026
  • Password violate: metà finisce con un numero, ecco perché è un rischio

    11/05/2026
  • Google Maps con Gemini: da mappa a vero assistente personale

    11/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home