Fitbit Versa è finalmente disponibile
Fitbit Versa è finalmente disponibile

Fitbit Versa, è stato annunciato il mese scorso a New York, è ora disponibile all’acquisto in tutto il mondo. La nuova versione dello smartwatch è molto più leggero e ha un design moderno.

Per chi non lo conoscesse, è uno smartwatch dedicato soprattutto al fitness e la salute, con funzionalità avanzate e una batteria che dura anche fino a 4 giorni.

Fitbit Versa è finalmente disponibile all’acquisto

Il nuovo smartwatch è disponibile sia sul sito ufficiale dell’azienda, sia su Amazon. Il prezzo è di 199.99 euro per la versione base, mentre si alza a 229.95 euro per l’edizione speciale, dotata del supporto a Fitbit Pay. È alimentato dal sistema operativo Fitbit OS 2.0 che offre una panoramica dei dati giornalieri sulla salute e sulla forma fisica.

Offre inoltre trucchi e suggerimenti per aiutare gli utenti che lo indossano a raggiungere i propri obiettivi. Resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità. Per gli utenti Android dispone di nuove risposte e funzionalità intelligenti tra cui: notifiche da applicazioni, dal calendario, delle chiamate e degli SMS. E ancora, i quadranti sono personalizzabili ed è possibile effettuare pagamenti con Fitbit Pay con la versione Special Edition.

Monitora anche la frequenza cardiaca 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Controlla, nelle donne, il ciclo mestruale e i suoi sintomi, in modo di poter avere un quadro completo della salute in un unico dispositivo. Il CEO dell’azienda, James Park, ha inoltre dichiarato: “Riteniamo che Versa sia uno smartwatch che attirerà l’attenzione di massa, attirando nuovi utenti“.

Articolo precedenteGoogle ti offre la possibilità di visitare i monumenti più famosi da casa
Articolo successivoTwitter non funziona in diversi paesi: ecco cosa sta succedendo (ma non in Italia)