Netflix: c'è un unico modo per averlo totalmente gratis, il trucco è semplicissimo

Per seguire film e serie TV ormai non c’è soluzione migliore che Netflix, piattaforma unica al mondo per i privilegi che offre. Quella che è forse l’idea migliore di sempre per quanto riguarda lo streaming, è riuscita a monopolizzare tutto il mondo, con milioni di utenti.

Effettivamente questo è accaduto per le varie funzioni che Netflix offre, tra le quali quella di pagare un abbonamento mensile a poco prezzo. Quello che gli utenti non sanno però, è che un abbonamento del genere potrebbe essere anche gratuito senza troppe fatiche. Il trucco infatti è molto semplice da attuare, visto che è anche legale al 100%.

Netflix è gratis, in questo modo potete vedere tutto senza pagare

Già in passato qualcuno aveva avanzato qualche metodo per guardare film e serie TV della piattaforma senza erogare un centesimo. C’è comunque da constatare che molti di questi metodi sono illegali, e che spesso non funzionano già dopo poche ore.

In questo caso la soluzione legale per guardare tutti i contenuti di Netflix in maniera gratuita e sotto gli occhi di tutti e soprattutto a costo zero. Per avere un abbonamento gratuito, vi basterà acquistare una SIM 3 Italia, azienda che nell’ultimo periodo sta promuovendo insieme alle sue offerte anche un abbonamento Netflix gratuito per tre mesi.

Se vi serve infatti un’offerta, potrete sottoscrivere la ALL-IN Master special, la quale concede minuti illimitati, 1000 SMS e 30 giga oltre all’abbonamento di cui parliamo. Tutto ha un prezzo di soli 10 euro ogni mese, per cui la convenienza è assicurata.

Articolo precedentePostepay: nuove truffe via Whatsapp e SMS ai clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoXbox One: ecco i nuovi titoli retrocompatibili disponibili dal 17 aprile