Da quando l’operatore Tre Italia si è unito con Wind, ha migliorato notevolmente i suoi risultati riguardanti l’acquisizione dei nuovi clienti. Non solo, alcuni clienti hanno riscontrato un miglioramento della qualità del proprio servizio in modo da soddisfare al meglio le proprie abitudini.

Se avete intenzione di passare a Tre Italia in queste settimane, è disponibile l’offerta ALL-IN Master Special che propone un numero elevato di minuti, sms e giga per comunicare e navigare. L’offerta scade il 22 aprile 2018, ultimo giorno per decidere di eseguire l’attivazione, salvo eventuali cambiamenti. Sia online che nei 3Store è possibile acquistare l’offerta.

ALL-IN Master Special

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti con richiesta di portabilità del proprio numero. Coloro che proseguono con l’attivazione, possono migrare da qualsiasi operatore telefonico, a differenza delle classiche ‘operator attack’.

Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri, 1000 sms verso tutti e 20 giga in 4G di traffico dati al costo mensile di 10 Euro per i primi sei mesi, dopodiché, si torna al prezzo di listino pari a 15 Euro. La velocità del 4G è in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 agosto, e dal 1 settembre tornerà al prezzo di listino di 1 Euro. Se l’offerta viene acquistata online, il periodo promozionale è valido per i primi 12 mesi.

L’offerta non prevede nessun costo di attivazione se viene rispettata il vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso contrario i clienti sono costretti a versare un contributo pari a 49 Euro.

Vi ricordiamo che se vengono terminati anticipatamente i minuti, sms e giga disponibili, vengono applicate le rispettive tariffe a consumo di 0,29 Euro/minuto, 0,29 Euro/sms e 0,20 Euro/20MB. Recatevi alla seguente pagina per procedere con l’acquisto dell’offerta.

Articolo precedenteWhatsApp prepara etichette e colori per classificare messaggi e conversazioni
Articolo successivoApple, accusata nuovamente di aver rubato e copiato dei brevetti di altre società