Wind All Inclusive Celebration offre 30 Giga a soli 10 euro
Wind All Inclusive Celebration offre 30 Giga a soli 10 euro

Solo oggi 12 aprile è attivabile l’offerta Wind All Inclusive Celebration che offre ben 30 Giga di traffico internet a soli 10 euro al mese per tutti i nuovi clienti.

L’operatore arancione ha deciso di lanciare oggi quest’offerta, in occasione della Giornata Internazionale dei viaggi dell’uomo nello spazio. Ripeto che è attivabile solamente dai nuovi clienti che attivano una nuova SIM Wind con o senza effettuare la portabilità del numero.

Wind, solo per oggi è attivabile All Inclusive Celebration con 30 Giga a 10 euro

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 30 Giga di traffico internet in 4G. Tutto questo per soli 10 euro al mese. Il rinnovo è mensile a data certa e il costo del rinnovo viene addebitato sul credito residuo. L’offerta è attivabile solo oggi esclusivamente online. La SIM la riceverete comodamente a casa vostra.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro invece di 19 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 9 euro sul credito residuo. Mentre una nuova SIM Wind ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico telefonico.

Al superamento delle soglie disponibili verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta. Gli SMS invece costeranno 15 centesimi ciascuno e superati i Giga, la navigazione sarà ridotta a 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

FONTEWind
Articolo precedenteSpotify: grandi novità per tutti gli utenti mobile con piano gratuito
Articolo successivoSteam, la piattaforma di distribuzione digitale cambia la gestione della privacy