TIM

TIM ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti, o quasi. Gli utenti che hanno attiva una promozione TIM Young, esclusa la gamma TIM Young Senza Limiti, riceveranno gratis 1 GB per navigare in internet. L’offerta è completamente gratuita e permette di navigare con questo giga gratis per 30 giorni.

LEGGI ANCHE: Iliad, appello agli utenti: pronti per la rivoluzione? Si parte da Roma con prezzi bassissimi

Ma il vero regalo è che l’offerta è attivabile ogni mese fino all’8 aprile 2019. Tutti gli utenti TIM Young, dunque, potranno avere 1 GB al mese per 30 giorni per un anno intero. A conti fatti si tratta di 12 giga con i quali navigare un anno alla massima velocità offerta dalla rete, sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea.

TIM regala 1 GB gratis al mese fino ad aprile 2019: come attivarlo

La promozione si può attivare attraverso il sito TIM o l’applicazione MyTIM Mobile, in entrambi i casi accedendo nella sezione Offerte Per Te. O ancora, più semplicemente accedendo a questa pagina dedicata all’iniziativa e facendo click su ATTIVA ORA. Prima di attivarla controllate che il vostro credito sia positivo e non a zero.

Si potrà verificare l’avvenuta attivazione sempre all’interno della propria area riservata. Se si esaurisce il giga gratuito e non ci sono altre offerte con un piano dati attivo, la navigazione ad internet viene bloccata. Al termine dei 30 giorni, invece, l’eventuale giga non consumato andrà perso.

Naturalmente, il giga gratis viene consumato per primo rispetto ad altri giga disponibili sulla propria utenza telefonica. Non è previsto alcun rinnovo automatico per cui ogni mese di dovrà attivare nuovamente. Il tutto sempre senza costi ma, come riportano le note TIM, l’offerta è incompatibile con se stessa e con altre offerte a tempo.

FONTETIM
Articolo precedenteWhatsapp: nuovo aggiornamento sta per introdurre una funzione davvero gradita che nessuno si aspetta
Articolo successivoFortnite, i server sono down a causa di una manutenzione straordinaria