Spotify Premium scontato del 10% al mese per alcuni utenti
Spotify Premium scontato del 10% al mese per alcuni utenti

Spotify, lo conoscerete tutti, è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di tantissimi brani di diverse case discografiche. Per alcuni utenti, è previsto uno sconto del 10% mensile.

Abbiamo parlato della piattaforma poco tempo fa, sappiamo che è da poco approdata in borsa e che, potrebbe presto lanciare un fantastico dispositivo per le auto.

Spotify, sconto mensile del 10% per alcuni clienti

Fino al 10 ottobre, tutti gli utenti iscritti al servizio PlayStation Plus potranno ottenere uno sconto del 10% mensile sul servizio Spotify Premium. Per ottenere questa promozione è necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma musicale attraverso l’applicazione che troverete nel PlayStation Music.

Lo sconto, se attivato prima del 10 ottobre, durerà anche dopo la stessa data di scadenza, basta che rimangano attivi entrambi gli account Premium. Spotify, per gli utenti iscritti al PlayStation Plus, offre la possibilità di riprodurre playlist selezionate, dedicate al gaming. Tutto questo in background mentre l’utente sta giocando.

La musica durante il gioco può essere controllata attraverso il Menu Rapido di PS4 o tramite l’applicazione Spotify per Android o iOS. Questa promozione non può, ovviamente, essere utilizzata in concomitanza di altre offerte attive. Annullando l’abbonamento a PS Plus si annulla conseguentemente anche quello a Spotify Premium. Per tutte le altre informazioni, potete visitare il sito ufficiale di PlayStation.

FONTEPlayStation
Articolo precedenteVodafone scaccia la crisi: dopo le polemiche arriva un servizio gratis per tutti
Articolo successivoPostepay Evolution: la sicurezza è il top con la miglior prepagata in assoluto, stop alle truffe