Tutti gli utenti con un conto PayPal hanno uno sconto del 30% con Trenitalia
Tutti gli utenti con un conto PayPal hanno uno sconto del 30% con Trenitalia

PayPal è ormai conosciuta in tutto il mondo, si tratta di una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite internet.

Giusto ieri abbiamo parlato di questo servizio che, grazie alla futura introduzione di alcuni servizi, potrebbe diventare proprio come una vera banca. Ora, ha stretto un accordo con Trenitalia e offre molti sconti.

Trenitalia e Paypal stringono un accordo, 30% di sconto sulle frecce per i titolari di un conto

Non è di certo una novità per Paypal stringere accordi con altre società per far ottenere degli sconti a tutti i titolari di un conto. Questa volta lo sconto può sicuramente fare comodo a tutte le persone che sono solite, o hanno in programma un viaggio con Trenitalia. L’offerta prevede che, tutti gli utenti che hanno un conto PayPal possono fruire di uno sconto del 30% su tutti i viaggi con le Frecce e gli Intercity.

Ovviamente, i biglietti dovranno essere acquistati tramite PayPal, che ricordo potete scaricare l’applicazione per Android o iOS, oppure sul sito ufficiale. I biglietti è necessario prenotarli entro il 15 aprile 2018 per viaggi dopo il 3 maggio 2018. La promozione è valida su tutte le offerte ma è utilizzabile con una spesa minima di 20 euro.

Per utilizzare l’offerta, basterà inserire il codicePAYPAL2018” nell’apposita sezione al momento dell’acquisto del biglietto. Per qualsiasi altra informazione o per prenotare, potete visitare il sito ufficiale di Trenitalia.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Mini: in rete trapela una nuova immagine insieme a specifiche e caratteristiche
Articolo successivoGalaxy A6 e A6 Plus entro la fine dell’anno: nuovo benchmark conferma le caratteristiche