Kena Mobile vuole lanciarsi nella telefonia fissa
Kena Mobile vuole lanciarsi nella telefonia fissa

Ormai tutti conoscete Kena Mobile, l’operatore virtuale lanciato nel 2017 da Noverca, azienda acquistata nel 2016 da Telecom Italia. Sta iniziando a farsi spazio in Italia grazie alle vantaggiosissime offerte che prevede.

L’operatore, ha recentemente festeggiato il suo primo compleanno e, in occasione di questa festa, ha voluto regalare 2 GB a tutti i suoi clienti. Secondo delle indiscrezioni starebbe anche pensando di lanciarsi verso la telefonia fissa.

Kena Mobile, secondo rumors, vorrebbe lanciarsi anche nella telefonia fissa

Nell’ultimo mese abbiamo parlato spesso di Kena Mobile, soprattutto per il primo spot lanciato in televisione con protagonisti Lino Banfi e Fedez. Sponsorizzavano infatti l’abilitazione del 4G dell’operatore. A distanza di un mese possiamo dirvi che anche i punti vendita stanno aumentando e questo, può far pensare ad un’espansione da parte dell’operatore.

Kena, per l’abilitazione del 4G sta aspettando l’arrivo in Italia del quarto operatore, ovvero Iliad. Iliad dovrebbe infatti essere lanciata prima dell’estate. Kena Mobile sta pensando anche di lanciarsi nel mercato della telefonia fissa. Molto probabilmente, se dovesse davvero gestire anche la linea fissa, il servizio sarà erogato su rete radiomobile, come succede già con PosteMobile.

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni perché non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte di Kena o Noverca. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità. Nel frattempo vi ricordo di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le news giornaliere.

Articolo precedenteSmartphone, i giovani in america preferiscono gli iPhone rispetto ai telefoni Android
Articolo successivoMediaset Premium manda KO Sky: abbonamento scontato più del 50% per vedere i film, le serie tv e tutti gli sport