Pixel 2 e 2 XL rimossi dal Google Store
Pixel 2 e 2 XL rimossi dal Google Store

I due smartphone Google Pixel 2 e Pixel 2 XL non sono più disponibili all’acquisto sul sito di Google Store. Il colosso statunitense lo ha confermato in un’intervista di The Verge.

Gli smartphone restano comunque acquistabili in altri negozi fisici o negozi online come Amazon, Ebay e molti altri.

Google Pixel 2 e 2 XL non sono più disponibili sullo store ufficiale della piattaforma

I dispositivi sono stati presentati ben due anni fa, nel lontano 2016 e sono rimasti competitivi fino ad oggi, grazie alle loro caratteristiche e al loro supporto anche per le ultime versioni di Android. Questi due dispositivi sono stati i primi prodotti da Google e avevano sorpreso tutti gli utenti a causa delle fotocamere montate e ai trucchi basati sul software.

Potrebbero non aver convinto molti utenti all’acquisto a causa dei problemi che spesso li affliggono. Proprio oggi abbiamo parlato di un nuovo problema alla modalità panoramica del Pixel 2. Questi motivi, avrebbero potuto spingere alcuni utenti verso altri smartphone. Avendo fatto questa mossa Google, potrebbe essere davvero pronta a lanciare il nuovo Pixel 3.

La novità invece introdotta è l’assistente Google, ora disponibile anche per il tablet Pixel C. Lo sappiamo che il dispositivo non è proprio nuovo, ma sicuramente questa nuova funzionalità sarà comunque apprezzata dai suoi possessori. Vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere informati su tutte le novità quotidiane. Vi lasciamo anche la nostra recensione dei due smartphone made by Google.

Articolo precedenteWind annienta TIM e Vodafone con la nuova 9 Special: 1000 minuti, 15GB e rinnovo mensile
Articolo successivoLG V35 ThinQ, in arrivo un nuovo smartphone della compagnia sudcoreana