Per riuscire a fermare il grande successo che stanno ottenendo i suoi rivali, l’operatore Tre Italia sta attuando diverse iniziative affinché possa conseguire i suoi obiettivi prefissati. Non a caso, da qualche settimana sono disponibili alcune nuove offerte per i clienti mobili che decidono di passare a Tre Italia.

Da quello che ci risulta, l’offerta che potrebbe interessare maggiormente ai nuovi clienti è la nuova Tre PLAY 20 che viene proposta anche in una nuova versione. Già, fino a qualche giorno fa, l’offerta era attiva solamente per i clienti che appartenevano a Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), invece ora è disponibile anche per i clienti Vodafone e PosteMobile.

Tre PLAY 20

Per quanto riguarda le soglie ed i costi disponibili, i clienti possono utilizzare sul proprio smartphone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in velocità 2G-3G al costo mensile di 9 Euro. Ricordiamo che la velocità 4G si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 agosto, e dal 1 settembre il servizio tornerà al prezzo di listino di 1 Euro al mese.

I clienti che decidono di attivare quest’offerta, devono eseguire la portabilità del proprio numero, altrimenti l’attivazione non può essere effettuata. Si può acquistare l’offerta in un qualsiasi 3Store ed in questo caso, i clienti devono migrare da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). L’offerta è disponibile anche tramite il 3Store Web alla seguente pagina.

In tutti e due i casi, sono previsti il contributo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima, se viene acquistata in un negozio il costo è di 5 Euro mentre online il costo sale a 20 Euro con spedizione gratuita a domicilio.

Articolo precedenteXiaomi: come rimuovere una MIUI non ufficiale con probabili software maligni
Articolo successivoBlackBerry, comparsi i primi render di Athena, smartphone simile a KEYone