SkySky, con la nuova campagna promozionale e la serie di sconti messi in pratica per fidelizzare ulteriormente la propria clientela, sembra non lasciare davvero scampo a Mediaset Premium, la rivale di sempre. Ogni cliente con un abbonamento attivo è pronto a ricevere un’offerta che non potrà rifiutare.

Il 1 Aprile ha segnato il ritorno della pay TV inglese alla fatturazione mensile, tutti i contratti si rinnova mensilmente (e non più ogni 4 settimane) con aumenti notevoli nel prezzo. Per cercare di limitare le perdite ed impedire la diffusione di malcontento tra i propri clienti, Sky ha lanciato una nuova campagna promozionale molto interessante.

Sky lascia Mediaset Premium senza scampo: sconti e prezzi incredibili per tutti

Chi fosse intenzionato, o interessato, ad arricchire il proprio abbonamento con l’aggiunta di uno, o più, pacchetti, ha diritto a ricevere uno sconto realizzato ad hoc. Per i successivi 12 mesi di contratto, contando come inizio il momento relativo alla modifica contrattuale, il prezzo del pacchetto aggiunto sarà scontato del 30% rispetto al listino vigente.

Fate attenzione e notate che non stiamo parlando di uno sconto sull’intero abbonamento, ma esclusivamente su quanto è stato aggiunto alla base già presente in precedenza.

Quanto scritto è valido per 1 anno, al termine del periodo promozionale sarà necessario decidere se continuare a pagare, però a prezzo pieno, o rimuovere definitivamente il pacchetto, pagando quanto di richiesto e necessario per la modifica contrattuale stessa.

Tutte le informazioni ed i dettagli relativi alla promozione in oggetto li trovate sul sito ufficiale di Sky, effettuando il login alla vostra pagina personale.

Articolo precedenteWhatsapp Plus: arriva la truffa dell’applicazione fake con virus che ruba i vostri dati
Articolo successivoYoutube scandaloso: ha violato la privacy dei minorenni rubando i loro dati personali dai profili