OnePlus 6 avrà una variante dedicata agli Avengers
OnePlus 6 avrà una variante dedicata agli Avengers

Il nuovo smartphone targato OnePlus, più precisamente il modello 6, è atteso per il 5 maggio 2018. Secondo le ultime indiscrezioni vedremo anche una variante dedicata agli Avengers Infinity War.

L’azienda ha quindi deciso di continuare le varianti dedicate alle saghe, ricorderete infatti OnePlus 5T dedicato a Star Wars e uno in tonalità rossa.

OnePlus 6 avrà anche una variante dedicata agli Avengers

Si pensa ad un esordio di una versione limitata con un processore Qualcomm Snapdragon 845. Ormai sembra essere certa anche la presenza di un inedito paio di cuffie wireless. Potrebbe anche essere che la versione in edizione limitata citata poco fa, sia proprio quella dedicata agli Avengers e non una variante a sé stante.

Non si hanno altre notizie che riguardano il tanto atteso OnePlus 6, sappiamo della presenta del tanto odiato e amato notch, più piccolo di quello di iPhone X e più grande di quello presente su Essential Phone. Sappiamo anche sarà lanciato in tre varianti, una addirittura con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna.

La versione base invece avrà 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, mentre quella intermedia 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Su tutte le versioni sarà montato il processore Snapdragon 845 con GPU Adreno 630. Doppia fotocamera posteriore e fotocamera anteriore da 20 megapixel. Ricarica rapida e un pannello poco più grande di 6 pollici. Non ci resta che attendere il 5 maggio per scoprire tutti gli altri dettagli.

Articolo precedenteGoogle non scherza e rimuove le applicazioni che generano false identità: non saranno concessi sconti
Articolo successivoLEAGOO offre ai suoi utenti la possibilità di acquistare Leagoo S9 per soli 1,99 dollari