Instagram ha aggiunto un nuovo filtro molto amato dagli utenti
Instagram ha aggiunto un nuovo filtro molto amato dagli utenti

Instagram è il social fotografico più amato in tutto il mondo, ultimamente ci sta regalando tantissime gioie grazie alle nuove funzionalità che man mano aggiunge.

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo filtro, che non è un filtro qualsiasi, si tratta infatti di un modo di scattare le fotografie molto amato da tutti gli utenti.

Instagram introduce un nuovo filtro molto amato dagli utenti

Stiamo parlando del filtro Focus, molti utenti, che dispongono di uno smartphone di ultima generazione con la funzionalità di sfocatura integrata lo conosceranno già. Tutti gli altri utenti invece che non hanno questa funzionalità integrata allo smartphone saranno molto contenti di poterla utilizzare su Instagram.

Aprendo la fotocamera direttamente dall’applicazione e scegliendo, dalla barra posta sul lato inferiore, il filtro Focus, sarà possibile scattare una fotografia magnifica. Gli algoritmi dell’applicazione lavoreranno per creare un effetto Bokeh con il soggetto in primo piano a fuoco e lo sfondo sfocato.

La nuova funzionalità è arrivata con la versione 39 di Instagram, disponibile per i dispositivi iOS iPhone SE e 6S in avanti. Mentre per i dispositivi Android è disponibile solo su alcuni smartphone selezionati. Potete controllare di avere l’ultima versione, recandovi rispettivamente su Apple Store e Google Play.

Articolo precedentePassa a TIM: scopri le migliori offerte del mese di Aprile 2018
Articolo successivoSamsung, ancora pochi giorni per avere 450 euro gratis sui nuovi Galaxy S9