3 italia3 Italia è una delle poche aziende del settore della telefonia, in grado di vantare varie offerte con Giga e Minuti, ma con un prezzo inferiore ai 10 euro al mese. Con i cambiamenti attuati nel mese di Marzo, l’operatore ha aggiunte nuove ed importanti frecce al proprio arco.

Più ci addentriamo all’interno del 2018 più scopriamo una vera e propria guerra al ribasso tra i vari operatori telefonici del nostro paese. Vodafone, con la campagna Special 1000, offre tanti Giga a 10,86 euro al mese, TIM continua a regalare Giga su GigaWind raddoppia tutto e 3 Italia?.

3 Italia: le offerte low cost del mese di Aprile 2018

Per il mese di Aprile 2018 sono disponibili alcune promozioni molto interessanti, ad un costo inferiore ai 10 euro al mese.

  • PLAY 5: spendendo solamente 7 euro al mese si avranno 500 minuti e 5GB di traffico internet in 4G (l’opzione scadrà a fine Agosto, poi si rinnoverà ad 1 euro al mese).
  • PLAY 9: a 9 euro al mese si ricevono 900 minuti e 9GB di internet per navigare alla massima velocità possibile e compatibile con il vostro smartphone.
  • All-In Prime: manteniamo praticamente lo stesso livello di prezzo, ma iniziamo a vedere contenuti molto più interessanti. A 7 euro al mese (per i primi 6 mesi, poi saranno 10 euro al mese), si ricevono 1000 minuti e SMS, oltre che 10GB di traffico dati in 4G (con opzione GIGA Bank attiva).
  • All-In Master: la più costosa fra tutte quelle elencate nell’articolo. Alla cifra di 10 euro al mese (almeno per i primi 6 mesi, poi costerà 15 euro al mese), si ricevono 2000 minuti, 1000 SMS e ben 20GB di traffico dati in 4G (sempre con opzione Giga Bank inclusa).

Tutte le offerte 3 Italia incluse nell’articolo, lo ricordiamo, possono essere attivate da ogni nuovo cliente fino al 22 Aprile 2018.

Articolo precedenteFacebook, ricompense in denaro se si scopre un’applicazione che ruba i nostri dati
Articolo successivoWhatsApp, truffa clamorosa agli utenti TIM, 3, Vodafone e Wind: credito prosciugato