whatsapp

I rapporti con il proprio partner sono dipendenti da WhatsApp. Quasi tutte le coppie basano la loro quotidianità sulla chat di messaggistica più importante al mondo.

Sulla piattaforma passano sia il buono sia il cattivo stato di un rapporto. Per questa ragione, anche la gelosia ha fondamento attraverso le chat.

Sempre più persone cercano in WhatsApp una risposta ai propri dubbi sulla fedeltà del partner. Vi offriamo ora tre metodi per scoprire – o per lo meno per sospettare – un eventuale tradimento del proprio compagno o della propria compagna.

I tre metodi per scoprire tradimenti su WhatsApp

Tutti i metodi che ora vi presentiamo necessitano del dispositivo del proprio partner.

Il primo sistema per scoprire il tradimento è la visualizzazione delle conversazioni archiviate. La furbizia del traditore porta ad eliminare le chat incriminate. Queste però non vengono subito cancellate dal proprio smartphone e almeno per un breve lasso di tempo sono recuperabili.

Il secondo metodo riguarda il recupero dei file audio/video. Anche questi possono essere archiviati come le conversazioni, ma grazie ad un normale programma di data manager (sia su Google Play sia su iOS) sono rintracciabili.

L’ultimo modo è la lettura dell’utilizzo archivio. Nel menù Impostazioni di WhatsApp possiamo avere accesso ad uno storico chat, in cui si evidenzia quali sono i contatti con cui si parla di più e quali quelli con cui si parla di meno.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti increduli, la nuova offerta regala Giga ad ogni cliente
Articolo successivoPostepay: la carta è la preferita per le truffe tramite SMS e WhatsApp