Tim, ecco le offerte ricaricabili di aprile 2018

Grandi novità per il mese di Aprile per tutti gli utenti che decideranno di scegliere una Passa a TIM per il proprio numero di telefono. Attivando la Super One si riceveranno 30GB gratis, ma sopratutto sono in arrivo anche due offerte completamente gratis.

Con la fatturazione mensile, e le conseguenti decisioni da parte dell’Antitrust, TIM ha deciso di apportare importanti modifiche ad alcune delle sue più importanti promozioni alla portata dei vari utenti italiani. La TIM Super One, con contenuti infiniti minuti di chiamate e 34,8GB di traffico dati in 4G (di cui 30GB completamente Gratis), ha un costo mensile di 15,69 euro (il primo mese viene offerta a soli 15 euro). L’offerta può essere attivata da tutti gli utenti provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia, tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro) o in negozio (il costo in questo caso è di 12 euro).

Passa a TIM: 30GB Gratis o due offerte Gratis per ogni utente

Oltre a questo, ogni utente con una intestata una linea fissa ed una mobile potrà ricevere, grazie alla nuova promozione TIM 100%, ben 5GB al mese di traffico dati in 4G completamente gratis. Per essere idonei all’attivazione della stessa è importante che il codice fiscale sia uguale, pertanto entrambe le linee devono essere intestate esattamente alla stessa persona.

Grazie, infine, alla nuova collaborazione con Studio+, tutti gli utenti con attiva un’offerta sul proprio numero di telefono potranno accedere alle serie TV in maniera completamente gratuita fino al 31 dicembre 2018. Per accedervi basterà scaricare l’applicazione per Android e collegarvisi tramite rete TIM.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSamsung Pay: arriva anche il supporto al circuito di pagamento sicuro Paypal
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i rivali Unieuro e Trony sono alle strette a causa delle offerte