OnePlus 6, arriverà lo smartphone dedicato al film Marvel
OnePlus 6, arriverà lo smartphone dedicato al film Marvel

Che OnePlus rilasci dispositivi particolari associati a dei film non è una novità. L’abbiamo visto con modello 5T rilasciato per l’uscita dell’ultimo film di Star Wars e ora succederà di nuovo per l’arrivo del nuovo film degli Avengers. In questo caso, lo smartphone che avrà questo onore sarà il futuro OP 6, almeno così sembrerebbe dopo le conferme dei rumors trapelati qualche giorno fa.

Il nuovo partner

Uno dei più giovani produttori di smartphone cinesi si unirà così agli altri sponsor del film, tra i quali figurano Coca-Cola, Quicken Loans e Ziploc. È stata Deadline a confermare i rumors. Per promuovere il film, questo smartphone non ancora uscito ufficialmente verrà presentato con una particolare combinazione di colori e, ovviamente, il marchio degli Avengers.

Lo smartphone, che dovrebbe venir presentato i primi di maggio in Cina, sfrutterà il potente e ultimo processore Qualcomm, lo Snapdragon 845. Al suo fianco ci saranno 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La versione speciale manterrà queste specifiche hardware, ma non si conosce la data di lancio. Quella del film è il 27 aprile, prima della presentazione del dispositivo, quindi è possibile che verrà lanciata subito. In ogni caso, i modelli standard costeranno poco più di 500 dollari, si spera.

Il nuovo smartphone di OnePlus è aspettato per diversi motivi. In zone come il Nord America più che da altre parti in quanto in molti sono rimasti a mani vuote al momento di comprare i 5T. Le scorte erano finite e i piani di produzione della compagnia prevede lo stop della produzione raggiunto un certo quantitativo. Altri invece probabilmente avranno visto l’interesse scemare allo scoprire dell’esistenza della lunetta nella parte superiore.

Nel caso vi interessi OP 5T, visto che in Europa ci sono ancora unità disponibili, ecco la nostra recensione:

Articolo precedenteApple ha presentato iPhone 8 RED che arriverà in Italia da 839 euro
Articolo successivo3 Italia rinnova Grande Cinema 3, Gratis fino al 31 Luglio 2018