EuronicsStanno finalmente arrivando i nuovi modelli nei punti vendita Euronics. Con il recente volantino l’azienda ha iniziato la commercializzazione di Sony Xperia XZ2, Huawei P20 e Samsung Galaxy S9. I prezzi sono particolarmente elevati, ma con il tempo si assisterà ad offerte specifiche per invogliare l’acquisto.

Dopo aver assistito con grande interesse alle varie presentazioni del Mobile World Congress e del CES 2018, i vecchi modelli stanno lasciando il posto ai terminali che ci accompagneranno per tutto l’anno corrente.

Da oggi sono già disponibili Sony Xperia XZ2 a 799 euro, in vendita anche nella versione Compact 599 euro. Il prezzo, come per tutti gli altri, è al livello del listino scelto da Sony. Inizialmente non si potrebbe pensare diversamente, se non pensate ne valga la pena vi conviene attendere nuovi sviluppi.

Volantino Euronics: offerte con prezzi da capogiro rendono felici gli utenti

Al pari del modello Sony, il volantino Euronics (valido esclusivamente nei punti vendita Bruno), include lo Huawei P20 a 679 euro, Huawei P20 Pro a 899 euro P20 Lite a 369 euro. Il modello è no brand e con garanzia italia da 24 mesi.

Ultimi, ma non per importanza, sono i Galaxy S9 S9+. In questo caso il prezzo di vendita è di 899 euro per il base, mentre di 999 euro per il potenziato.

Le offerte, che ricordiamo sono valide solo nei punti vendita Bruno, resteranno disponibili fino alla metà di Aprile, non è comunque possibile effettuare acquisti sul sito ufficiale. Di seguito il volantino Euronics al completo.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a 3 Italia: ufficiale ALL-IN Power Digital con navigazione 4G illimitata
Articolo successivoMediaset Premium riparte da zero: sconti su tutti gli abbonamenti per convincere gli utenti