Vodafone: tornano a sorpresa le Special 1000, fino a 20 Giga con una sorpresa

Nel continente europeo il miglior provider è di certo Vodafone, il quale ha un’ottima copertura soprattutto in 4G. Il ruolo fondamentale in questa causa lo svolgono ovviamente le promozioni, piene di minuti e ovviamente di giga per la connessione ad internet.

Non ci sono gestori infatti qui in Italia provider che possano intraprendere una lotta ad armi pari con Vodafone. Questi hanno certamente prezzi più bassi rispetto al gestore in red, il quale gode di prezzi leggermente più alti. Questo è ovviamente risaputo, ma tanti utenti accettano di buon grado per via della grandissima qualità.

Vodafone presenta di nuovo la Special 1000 20 Giga con una sorpresa per tutti

Non c’è alcun modo di battere vodafone, gestore che riesci a vincere sui rivali con le sue offerte migliori. Tra questi ovviamente la regina è la famosa Special 1000 20 Giga. La promo in questione appartiene al gruppo delle Special 1000, promozioni che partono con una base di 1000 minuti e 1000 SMS con la variabile che sta proprio nei giga.

La promozione di cui parliamo include al suo interno quindi sia i minuti che gli SMS appena descritti oltre ad un numero totale di 20 Giga. Questa promo è in un momento in cui Vodafone ha avviato la sua campagna winback per il rientro degli ex clienti.

Infatti, mediante un messaggio o magari una chiamata, gli operatori del gestore stanno proponendo a 10,86 euro questa fantastica promo invece dei 16 euro previsti. In più c’è una sorpresa davvero molto gradita, ovvero l’hotspot gratuito per tutti gli utenti che potranno quindi condividere la rete internet senza pagare 6 euro ogni giorno.

Articolo precedenteAndroid: 5 nuove applicazioni gratuite ed inedite che devi assolutamente provare
Articolo successivoVolantino Trony: crisi aperta per MediaWorld e Unieuro a causa degli incredibili sconti