Samsung al top: nel 2017 ha guadagnato 50 miliardi di dollari

E’ un ottimo periodo per farsi un regalo Samsung. L’azienda sudcoreana – rappresentata dal team commerciale italiano – continua la sua proficua stagione di sconti anche in questo inizio di primavera.

L’occasione è davvero ghiotta per tutti coloro che vogliono acquistare un tablet. Dopo aver pubblicizzato promozioni relative a smartphone come il Galaxy J3 o il nuovo Galaxy S9 ed S9 Plus, è arrivato il momento delle tavolette digitali.

La nuova promozione di Samsung

L’iniziativa di Samsung prevede un rimborso massimo 150 euro per tutti coloro che acquisteranno un Galaxy Tab S3 o un Galaxy Tab S2. Le regole sono molto semplici: per ottenere il rimborso cash sul proprio conto corrente sarà necessario semplicemente comprare uno di questi due item.

La promozione è valida per chi acquista il tablet in uno dei negozi di elettronica sparsi sul territorio nazionale (sono presenti marchi come Euronics, MediaWorld, Unieuro ed Expert) e per chi acquista online (su Amazon, su ePrice e sul sito ufficiale della compagnia).

Una volta completata l’acquisizione del terminale, gli utenti che vogliono ricevere il rimborso dovranno registrare il prodotto sul sito Samsung Members. Se per l’acquisto vi è il limite temporale del 22 aprile, per la registrazione la scadenza è fissata nel 3 maggio.

Le somme dei rimborsi

L’accredito della somma pecuniaria sarà garantito da Samsung entro un mese dall’ordine. Per Galaxy Tab S3 ci saranno 150 euro di rimborso cash, per Tab S2 ci saranno 100 euro di rimborso.

Articolo precedenteWhatsApp, finalmente arriva la privacy: ecco scoprire chi spia il nostro profilo
Articolo successivo5G: la sfida di Tim, Wind, Tre e Vodafone porterà alla rimodulazione delle tariffe