Wind include Sky nella sua nuova offerta, ci sono anche 100 Giga GratisWind non pensa solamente ad aumentare i costi delle offerte, in alcune occasioni si rivolge garbatamente ai propri clienti offrendo particolari regali e promozioni gratis tramite l’invio di un SMS. Negli ultimi giorni ha inviato la Super Ricarica ad una serie di utenti, in questo modo sarà possibile ricevere una ricarica gratis del valore massimo di 50 euro.

Le Passa a Wind sono tra le migliori offerte degli ultimi mesi. In poco tempo l’azienda è riuscita a conquistare il cuore di milioni di clienti in tutt’Italia, dopo aver raddoppiato i contenuti di ogni promozione con Wind Plus, l’azienda ha ascoltato gli addetti del marketing ed ha iniziato a proporre nuove soluzioni per tutti. In particolare, nel tentativo di fidelizzare ancora di più la propria clientela, sono iniziati ad arrivare messaggi tramite i quali attivare la Wind Super Ricarica.

Passa a Wind: uno splendido regalo attende tutti gli utenti, ecco 50 euro di ricarica Gratis

Rispondendo semplicemente SI al messaggio, ogni ricarica effettuata nei successivi 3 mesi vi farà guadagnare il 50% del suo valore in credito residuo gratis da utilizzare entro i successivi 92 giorni.

Ad esempio, ricaricando 20 euro potrete ricevere 10 euro di ricarica da utilizzare a vostro piacimento. Il valore massimo che potrete accumulare è di 50 euro, ma ricordate che non potrete mantenerlo all’infinito, trascorso il periodo promozionale, se non sfruttato, verrà rimosso definitivamente dal credito del numero di telefono collegato.

La promozione, infine, è attivabile esclusivamente da coloro che riceveranno l’SMS informativo. Non provate ad andare in negozio o contattare direttamente l’azienda, se volete sperare di attivarla, vi conviene attivare una Passa a Wind ed attendere il messaggio.

Articolo precedenteWindows 10: ecco 20 trucchi, consigli e codici segreti che non conosci
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: nuove conferme, OnePlus e iPhone tra i più pericolosi