wind 100 GB

Wind si rigetta sul mercato con una promozione nuova da far conoscere a tutti i suoi potenziali clienti. Ancora una volta il provider opta per una strategia offensiva verso i principali rivali rappresentati da TIM e Vodafone. Con l’offerta winback in listino nel corso di queste ore l’intenzione è quella di attrarre gli ex clienti abbonati proprio con i provider competitors.

Wind e la nuova “Smart 7+ Double”

L’iniziativa in questione si chiama “Smart 7+ Double”. Le soglie sono rappresentate da duemila minuti per chiamare ininterrottamente tutti i numeri fissi e mobili, in aggiunta a 15 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G.

Le soglie sono raddoppiate rispetto ad una precedente “Smart 7+” pubblicata dalla stessa Wind nel corso della passata estate.

Il costo per poter usufruire di tale pacchetto è pari a 7 euro ogni trenta giorni. L’offerta è quindi già adeguata alla nuova tipologia di fatturazione con cadenza mensile in vigore grazie alla legge 172/17.

Oltre al prezzo di rinnovo con base mensile, gli utenti dovranno spendere 9 euro per i costi di attivazione, a cui si aggiungono 10 euro per tutti coloro che non mantengono la SIM attiva per un periodo maggiore di 24 mesi.

Portabilità ed altre condizioni

Il roaming internazionale è incluso nell’offerta. Per tal ragione, la navigazione è estesa in tutti gli stati membri dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Condizione indispensabile per l’attivazione di “Smart 7+ Double” è la portabilità. Gli utenti potranno scegliere di attivare il piano senza cambiare il proprio numero, rivolgendosi in uno dei centri Wind sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteSky conquista e convince gli utenti con nuovi pacchetti Calcio ed un incredibile regalo
Articolo successivoPostepay: allarme truffe per i clienti Wind, Vodafone, Tre e Tim