Tre Ultra Giga 2018Tre Italia ha lanciato una nuova iniziativa commerciale che premia gli utenti con la concessione di un bundle dati da 10 GIGA al mese Extra fino al prossimo Dicembre 2018. Oggi vedremo come ottenere questo importante vantaggio. Occorre approfittarne subito.

Tre Ultra GIGA: fai il pieno di traffico dati

Dopo aver visto il trucco per ottenere 70 GIGA di traffico in 4G LTE vi proponiamo la nuova offerta Tre Italia che concede 10 GIGA Extra a tutti gli utenti che sottoscrivono la promo UltraGiga.

I clienti WindTre selezionati dal reparto commerciale dell’operatore stanno ricevendo un nuovo messaggio SMS che informa della possibilità di aderire alla nuova interessante iniziativa. Inoltre è possibile richiedere informazioni dirette in qualsiasi negozio sparso lungo tutto il territorio nazionale. Si tratta di una proposta che vale per tutto il 2018 e quindi fino al mese di Dicembre.

In particolare si offrono ben 10 GIGA di traffico dati aggiuntivo alla propria promo. Non sono previsti oneri di costo mensili a meno di un’unico versamento di €29. Considerando il fatto che siamo ad Aprile e che per fine anno mancano ancora 9 mesi potremo avere 900 GIGA pagando soltanto €3.22 al mese.

Perché non approfittarne? Avete già ricevuto l’SMS della compagnia. Se così non è recatevi in negozio e citate la promo UltraGiga 2018. Inoltre restate sintonizzati per scoprire sempre nuove offerte e piani di convenienza per le promo in uscita.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Plus a prezzo basso su Amazon: offerta migliore di sempre
Articolo successivoWhatsapp reinventa i messaggi vocali: grandi novità con l’aggiornamento in arrivo a giorni