Il mese di aprile è iniziato nel migliore dei modi anche per le note pay tv, Sky e Mediaset Premium, le quali hanno raggiunto nei giorni scorsi un accordo per completarsi a vicenda le proprie offerte.

Oltre a questa novità, come di consueto la tv di Murdoch ha deciso di lanciare i nuovi abbonamenti che saranno presenti almeno per tutto il mese corrente. Coloro che decidono di passare al servizio Sky possono attivare delle nuove offerte che le troviamo scontate rispetto ai prezzi di listino. Le offerte di cui stiamo parlando sono: Essential, Experience ed Experience Plus.

Essential, Experience ed Experience Plus

La prima offerta include ben 65 canali per la visione del pacchetto Sky TV che comprende tutte le serie televisive, intrattenimento e talk show. Essendo una promozione, i clienti possono aggiungere due pacchetti tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio al prezzo scontato di 29,90 Euro mensili per i primi 24 mesi, dopodiché, si torna al prezzo di listino di 53 Euro mensili. La visione dei canali è standard e coloro che vogliono migliorarla con la qualità dell’HD devono aggiungere un costo opzionale aggiuntivo di 99 Euro per 12 mesi.

La seconda offerta include fino a 108 canali e comprende la visione del pacchetto Sky TV e Sky Famiglia. Oltre alle serie tv, i clienti possono guardare tutti i documentari e programmi per bambini, senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, si può aggiungere un ulteriore pacchetto tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio al prezzo scontato di 29,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, e dal tredicesimo mesi si passa al costo di 55 Euro mensili. In questo caso è prevista la visione dei canali in HD con l’aggiunta del 4K HDR Ready.

La terza ed ultima offerta è composta da 108 canali ed è l’offerta più completa visto che si possono guardare i programmi con l’ultima evoluzione dello Sky Q. Include gli stessi pacchetti dell’abbonamento precedente e con la possibilità di aggiungerne un altro tra quelli presenti. Il prezzo varia, si passa dai 50,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, dopodiché, si arriva a 64,60 Euro mensili.

Per sapere ulteriori informazioni, vi consigliamo la seguente pagina.

 

Articolo precedenteLa nuova memoria SSD di Western Digital è infinitamente veloce
Articolo successivoVodafone Happy, nuovo catalogo premi e interessanti novità