LG deve ancora svelare il suo smartphone top di gamma del 2018. Sulla base dei recenti rapporti, l’imminente ammiraglia LG potrebbe essere soprannominata LG G7 ThinQ. Come LG V30 ThinQ, anche questo dovrebbe arrivare con il supporto per l’intelligenza artificiale.

Mentre la società non ha ancora rivelato alcuna informazione ufficiale riguardante il dispositivo, un rapporto ha svelato alcuni dettagli dello smartphone. Un rapporto TechRadar ha rivelato le specifiche chiave ed i punteggi AnTuTu dell’LG G7 ThinQ.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato a maggio negli Stati Uniti con il numero di modello LG-G710TM. Seguendo la foto sopra, la tacca del display è chiaramente visibile anche se lo smartphone è rivestito in una custodia di plastica non rimovibile per il test. Sembrano esserci importanti cambiamenti in termini di design, come il display quasi senza cornice, il pulsante di accensione sulla destra ed un pulsante AI dedicato sulla sinistra.

La tacca sembra contenere un indicatore LED di notifica ed una fotocamera selfie. Ultimamente, LG ha chiesto un opinione agli utenti per sapere cosa pensassero del notch. Sebbene il thread su Reddit sia stato eliminato, ciò conferma che lo smartphone presenterà questa caratteristica. Possiamo aspettarci che l’azienda proponga un’opzione per nascondere la tacca come sul prossimo OnePlus e sull’attuale Huawei P20 Pro.

LG sarebbe vicina a presentare finalmente il nuovo G7

 

Un’altra foto rivela le specifiche chiave dell’LG G7 ThinQ tra cui il Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione predefinito. Sebbene il processore sia alla pari con gli smartphone di punta della generazione attuale, la RAM e lo storage non sono così entusiasmanti. Come spesso accaduto, il device LG potrebbe arrivare già vecchio in confronto ai competitors.

 

Il OnePlus 6 ad esempio, dovrebbe avere 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Dato che i rapporti precedenti suggeriscono l’utilizzo di 6 GB di RAM in LG G7 ThinQ, possiamo aspettarci che questa sia solo una delle varianti dello smartphone. Il rapporto ha anche rivelato i punteggi AnTuTu del dispositivo. Lo smartphone sembra aver raggiunto i 252.473. Si tratta di un risultato impressionante. Non sappiamo se questo punteggio è reale, ma suggerisce che lo smartphone potrebbe competere alla grande con gli altri colossi nel settore degli smartphone.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGartner: nel 2018 gli utenti spenderanno il 7% in più per l’acquisto di dispositivi elettronici
Articolo successivoNokia X: nuovi incredibili concept mostrano uno smartphone impressionante