Harry Potter Hogwarts Mystery in arrivo su Android e iOS
Harry Potter Hogwarts Mystery in arrivo su Android e iOS

Harry Potter Hodwarts Mystery, dopo la recente apertura delle registrazioni per provare la beta, sta per arrivare sia per Android che per iOS.

Jam City e Warner Bros. Interactive Entertainment ha finalmente annunciato la data del rilascio, si tratta del 25 aprile 2018.

Harry Potter Hodwarts Mystery arriverà il 25 aprile 2018

Il 25 aprile le porte di Hodwarts si apriranno attraverso il fantastico gioco per smartphone. Sicuramente i tantissimi fan della saga, e non solo, saranno entusiasti del videogame. Gli utenti potranno finalmente prendere parte in prima persona alla Scuola di Magia e Stregoneria più famosa al mondo.

L’azienda ha anche annunciato tutti gli attori della saga cinematografica che daranno la voce ai personaggi all’interno del gioco. Si tratta di Maggie Smith per la voce della professoressa McGranitt, Michael Gambon per la voce del professor Silente, Sally Mortemore per la voce di Madama Pince. E ancora Gemma Jones per la voce di Madama Chips e infine Zoe Wanamaker per la voce di Madama Bumb.

Non ci resta che attendere poco meno di 20 giorni, nel frattempo però potete gustarvi il teaser pubblicato da Jam City. Ovviamente è solo un piccolo assaggio di quello che vi aspetta. Potete anche, mentre aspettate l’uscita ufficiale, continuare a testare l’anteprima beta del gioco. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le eventuali notizie.

Articolo precedenteSky regala una TV a tutti: in arrivo anche un nuovo abbonamento senza parabola
Articolo successivoVodafone distrugge tutti: internet illimitato, chiamate, minuti e GB ad un prezzo incredibile