Non si è conclusa in maniera definitiva la campagna pasquale di TIM. Dopo le grandi abbuffate e le sorprese dell’uovo di cioccolata, tutti coloro che sono abbonati con il provider italiano avranno l’opportunità di ricevere un gradito omaggio sino alla mezzanotte di quest’oggi.

La compagnia, infatti, rilancia la sua campagna volta a favorire le ricariche online. A tutti quelli che aggiungeranno soldi al proprio credito residuo attraverso le vie del web, TIM va a regalare un bonus extra di dieci euro.

Come ricevere dieci euro da TIM

Il procedimento è molto semplice e ripercorre le tecniche che già vi abbiamo mostrato nel passato recente e remoto.

Come prima cosa, per ricevere i dieci euro, sarà fondamentale caricare il proprio conto sul sito web ufficiale, attraverso l’applicazione Android o iOS o attraverso la piattaforma TIMinternet.

Il valore minimo di ricarica per ricevere il coupon omaggio sarà di trenta euro. Il buono di dieci euro non sarà da subito disponibile.

Gli utenti potranno riscattare il premio solo in caso di una successiva ricarica, da effettuare entro trenta giorni dalla prima operazione. In questo caso, il valore minimo da spendere sarà di venti euro. Anche in tale circostanza, il procedimento dovrà essere completato rigorosamente attraverso i canali internet.

L’offerta sarà valida entro la mezzanotte di quest’oggi. TIM provvederà ad avvisare tutti coloro che sono idonei al riscatto del coupon con una mail al proprio indirizzo personale.

Articolo precedenteGalaxy S9 mini, il primo benchmark con Snapdragon 660, 4 GB di RAM e Android Oreo
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte da capogiro mandano in crisi Euronics e MediaWorld