Mediaset Premium tenta l'assalto a Sky, prezzi ridotti e un regalo per tutti gli utentiMediaset Premium coglie il periodo Pasquale come la perfetta occasione per lanciare nuove imperdibili offerte create ad hoc per invogliare gli utenti a sottoscrivere un nuovo contratto. Ad oggi è possibile vedere tantissimi contenuti spendendo circa il 50% in meno di quanto proposto di listino.

I tempi per Mediaset Premium sono ormai maturi. Dopo essere stata sconfitta su più fronti, sia per la Serie A che per la Champions League, l’azienda ha deciso di ripartire proponendo ai nuovi clienti delle opzioni con il chiaro intento di offrire il massimo con il minimo sforzo.

Mediaset Premium, nuove offerte sono eccezionali, gli utenti sono felicissimi

Alla modica cifra di 9,90 euro al mese, con prezzo bloccato per i primi 2 mesi di contratto (fino al 30 Giugno), ognuno potrà accedere all’intero palinsesto della pay TV italiana. In particolare sarà possibile vedere il campionato di calcio di Serie A, le ultime partite della Champions League, i Film e le Serie TV proposti in esclusiva.

In aggiunta si avrà anche la possibilità di sfruttare Premium Play (per vedere i contenuti anche da mobile) e Alta Definizione (per usufruirne alla massima definizione permessa dalla televisione in vostro possesso).

Il prezzo indicato nell’articolo è bloccato per i primi 2 mesi di contratto, in questo modo si ha la possibilità di testarlo, ma non dimenticate che non potrete inviare disdetta dopo 60 giorni. Pertanto, i successivi 10 mesi di validità del contratto li pagherete a 29 euro al mese.

Tutte le informazioni aggiuntive a quanto scritto le trovate direttamente sul sito ufficiale della pay TV italiana.

Articolo precedenteTRE annienta TIM e Vodafone con l’offerta PLAY 10, tanti minuti e GB al costo di 7€ mensili
Articolo successivoWind: le 3 migliori offerte di Aprile, c’è anche Sky con 100 Giga Gratis