Fifa 18Fifa 18, vincere tutte le partite non è mai stato così facile, esiste un trucco completamente gratis con il quale potrete segnare tutti i gol che desidererete e nessun avversario saprà mai resistervi. Grazie alla guida, disponibile ufficialmente su PS4, Xbox One X e PC, potrete raggiungere risultati a dir poco incredibili.

Nonostante la grandissima attenzione da parte degli sviluppatori, Fifa 18 non è un gioco esente da bug glitch. Gli aggiornamenti sono sempre costanti e tentano in tutti i modi di chiudere quelle falle che, con il tempo, sarebbero potute diventare vere e proprie voragini molto pericolose.

Fifa 18: vincere tutte le partite non è mai stato così facile con questo trucco Gratis

Gli sforzi sono indubbiamente notevoli, peccato che risultino molto spesso vani. Alcuni utenti hanno scoperto un nuovo modo con il quale è possibile segnare direttamente dal rinvio del portiere.

La situazione ideale ha inizio nel momento in cui quest’ultimo ha il pallone tra le mani. Con la levetta analogica spostatelo verso uno dei lati corti dell’area di rigore e, successivamente, effettuate un lancio lungo. Come per magia troverete il vostro attaccante libero di entrare in possesso del pallone e correre indisturbato verso la porta avversaria. Naturalmente sarete voi che, nel vero senso della parola, dovrete metterla dentro, ma l’occasione sarà talmente ghiotta da non poter sbagliare.

Questo è solamente uno dei tanti, tantissimi, trucchi di Fifa 18 con il quale segnare tanti gol e vincere con facilità le partite. Va ricordato che la guida è valida su PS4, Xbox One X e PC.

Articolo precedentePassa a TIM: le offerte low cost con Giga Gratis per il mese di Aprile 2018
Articolo successivoSky: le sorprese non finiscono mai, incredibili sconti e regali per i clienti