TIM: è tornata la fatturazione mensile, le nuove offerte con 30GB cambiano prezzo

 

L’aveva preannunciato in un messaggio: TIM è ufficialmente passata alla fatturazione ogni 30 giorni del mese. Il nuovo metodo che interesserà tutti gli utenti in Italia ad oggi è infatti in vigore con alcuni cambiamenti che hanno riguardato tutti i numeri TIM.

Gli utenti a dire il vero non sono molto contenti, dato che i costi in generale sono aumentati, seppur di poco, a loro iniziale insaputa. Ovviamente però l’azienda non si è fatta trovare impreparata ed ha offerto nuove promo a tutti.

TIM lancia Top GO e Ten GO +20GB Gratis per tutti gli utenti nuovi

Si tratta in realtà di due promozioni con tantissimi giga in dotazione, i quali di certo non lasceranno che gli utenti scelgano altri provider. I nomi di cui vi stiamo parlando sono TIM Top Go +27 Giga e Ten Go +20 Giga, promozioni che l’azienda ha perfezionato in maniera eccezionale.

La prima, così come la seconda, offre minuti senza limiti. Questi sono ovviamente utilizzabili verso tutti gli utenti che hanno un numero italiano o europeo viste le nuove norme. Inoltre ecco arrivare tanti giga, nel caso della Top Go, ben 30 in totale.

Con la Ten Go +20 Giga la situazione non cambia assolutamente dato che ci sono anche qui 30 Giga. A cambiare sono i prezzi, i quali sono stati rimodulati proprio con la fatturazione mensile che ad oggi è in vigore.

La prima costa esattamente 10,86 euro, visto l’aumento dell’8.6% dei costi al netto della spesa. La seconda costa invece 13,32 euro proprio per la stessa motivazione.

 

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Lite, disponibile la versione B135 con le patch di sicurezza di aprile
Articolo successivoMigliori offerte Amazon 3 aprile 2018: la selezione