TIM Top Go +27 Giga arriva a prezzo incredibile: minuti senza limiti e 30 Giga

Avendo provato TIM, tante persone si sono rese conto ora o in passato che si tratta del miglior gestore in assoluto in Italia. Gli altri provider infatti hanno sempre faticato a tenere i ritmi di quella che è un’azienda che si è dimostrata in netta crescita in questi anni.

Dopo le tante vittorie sul fronte della telefonia fissa, il gestore ha riportato anche tante soddisfazioni dall’ambiente mobile. Tutto grazie a promozioni uniche che hanno saputo soddisfare gli utenti con giga, minuti, messaggi e soprattutto con i prezzi.

TIM ha lanciato la sua nuova offerta: arriva la Top Go +27 Giga con 30 Giga in 4G

Non siamo di certo spiazzati di fronte ad una notizia del genere, dato che TIM ci ha abituato a tante offerte convenienti in questi anni. La nuova promozione di cui parliamo è la Top Go +27 Giga Gratis. 

Già il nome suggerisce un’ampia portata in termini di gigabyte dedicati ad internet, tutti utili per navigare in 4G grazie alle reti estese dell’azienda. In totale ci sono anche minuti verso tutti i provider nazionali e all’estero, senza nessuna restrizione.

Il prezzo dell’offerta è di 12 euro ed è dedicato a tutti coloro che hanno lasciato TIM in passato. Si tratta quindi di una soluzione winback per le persone che sono andate via. La promo offre minuti senza limiti ed infine 30 Giga in totale per internet.

Ovviamente, come vi fa capire il titolo, non tutti i giga vengono concessi subito. Infatti ne avrete solo 3 all’inizio, con i restanti 27 attivati in automatico nelle seguenti 72 ore.

Articolo precedenteCome evitare le truffe telefoniche: trova chiunque grazie alla funzione di ricerca numero fisso e mobile
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte da pazzi mandano in crisi Euronics e Unieuro