In questi giorni di festività pasquali i grandi operatori telefonici stanno sorprendendo i nuovi clienti con delle iniziative accattivanti. Uno di questi è Tim che oltre a lanciare le nuove strategie commerciali, sta continuando a proporre le offerte mobili con tanti minuti e giga a disposizione.

I clienti più esigenti che fanno un uso eccessivo del proprio smartphone, possono attivare la nuova Super One + Giga Free che porta qualche novità. La prima riguarda il costo di rinnovo dell’offerta che torna ad essere mensile, invece della fatturazione di ogni quattro settimane. L’altra novità riguarda l’incremento della soglia dei giga disponibili, in modo da soddisfare al meglio i nuovi clienti.

Super One + Giga Free

L’offerta include minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 34,8 giga di traffico dati in 4G al costo di 16,29 Euro mensili. I clienti che vogliono effettuare l’attivazione dell’offerta devono migrare dall’operatore Vodafone, Wind o Tre Italia. In alcuni casi, è rivolta anche ai clienti che provengono dagli Operatori Virtuali.

Per completare l’acquisto dell’offerta, bisogna recarsi in un qualsiasi negozio Tim oppure tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Scegliendo la prima modalità i clienti possono decidere se attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità. I costi da sostenere sono il contributo di attivazione di 12 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Invece, la seconda opzione prevede solamente la portabilità del proprio numero per eseguire l’attivazione. I costi sono di 9 Euro per il contributo di attivazione e di 25 Euro per la nuova sim.

La sim verrà spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere con pagamento in contrassegno, e una volta attivata si attiva anche il suo piano tariffario ‘Tim Base e Chat’ al costo di 2 Euro mensili.

Articolo precedentePhishing Poste Italiane: attenzione alle truffe via email
Articolo successivoFacebook, in arrivo regole più stringenti per gli inserzionisti mirate alla privacy