In questo articolo andremo ad affrontare una delle offerte più apprezzate dai clienti dei vari operatori telefonici. L’offerta appartiene alla compagnia Wind che nella maggior parte dei casi riesce sempre a colpire un numero elevato di clienti grazie alle sue strategie commerciali.

L’offerta si chiama Wind Smart 9 Special e può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. I clienti possono decidere se attivare un nuovo numero oppure effettuare la migrazione dal proprio operatore tramite la portabilità, in modo da mantenere lo stesso numero.

Wind Smart 9 Special

Molti clienti che hanno deciso di passare a Wind hanno optato per questo tipo di offerta, viste le soglie che mette a disposizione e soprattutto il prezzo economico da dover affrontare.

A soli 9 Euro ogni quattro settimane, sono inclusi 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in velocità 4G. Ricordiamo che entro il 5 aprile 2018 l’operatore arancione rinnoverà le sue offerte su base mensile.

L’attivazione viene svolta online al seguente link, dove viene richiesto l’inserimento di alcuni dati personali per poter proseguire l’operazione. Dopo aver inserito il proprio CAP e l’email, bisogna cliccare su ‘Continua’ per terminare l’acquisto dell’offerta.

La sim viene spedita gratis tramite corriere con pagamento alla consegna. I prezzi aggiuntivi da sostenere in fase di attivazione riguardano il contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. I clienti che non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, devono versare un ulteriore costo di 10 Euro.

 

Articolo precedenteSky strappa i clienti a Mediaset Premium, proponendo la migliore offerta per vedere cinema, sport e calcio
Articolo successivoContrabbando di iPhone utilizzando droni, ecco cosa si sono inventati