Prosegue a gonfie vele il lavoro che stanno svolgendo in questi giorni i grandi operatori telefonici per convincere i nuovi clienti ad attivare le loro offerte. Uno su tutti è Tre Italia che da quando si legato a Wind, ha trovato la giusta spinta per raggiungere i suoi obiettivi.

Da qualche giorno, è disponibile un nuovo canvass promozionale che sarà presente anche per buona parte di aprile, dove mette in risalto alcune nuove offerte della linea mobile. All’interno del listino fanno parte anche alcune vecchie offerte, le quali hanno subito qualche variazione, come ad esempio l’ALL-IN Master.

Nuova ALL-IN Master

Rispetto alla versione precedente, l’offerta è caratterizzata da 2000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga di internet in 4G. Il costo da affrontare è di 10 Euro mensili per i primi sei mesi dall’attivazione, dal settimo mese il prezzo è di 15 Euro.

Non è previsto nessun costo di attivazione, ma nel caso di mancato rispetto della durata contrattuale, i clienti sono costretti a versare un costo di 49 Euro. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico con o senza portabilità del proprio numero.

Un altro servizio incluso è il GigaBank che consente di conservare i giga non utilizzati e di riutilizzarli il mese seguente. Per aderire all’offerta, i clienti devono scegliere come modalità di pagamento la carta di credito o la domiciliazione bancaria SDD. L’offerta può essere acquista sia online alla seguente pagina o in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteHonor 7A sta arrivando, ecco la presunta scheda tecnica e il prezzo
Articolo successivoXiaomi Mi A1 pretende di essere acquistato: su Amazon il prezzo è stracciato