Sarà una grande Pasqua per tutti coloro che sono abbonati a TIM. Nel corso di questi giorni pre festivi il brand di telefonia andrà a proporre incredibili iniziative a tutti coloro che sono già abbonati. Già in queste prime ore della settimana pasquale il provider sta promuovendo tramite sms un’offerta particolarmente interessante.

TIM offre contenuti a prezzo zero

TIM sta, infatti, offrendo ai suoi utenti “TIM Show”, il nuovo portale di contenuti dell’azienda. Con questo servizio, i clienti potranno avere accesso a numerose piattaforme per la visione di serie tv, film, siti di informazione, giochi e molto altro ancora.

In particolar modo gli utenti avranno piena disponibilità dei contenuti video di Studio+, le news di Repubblica.it, playlist personalizzate dal portale “TIMmusic” e giochi come “Cattivissimo Me” e “Asphalt 8”.

Tutto ciò sarà disponibile, aderendo all’iniziativa e scaricando le relative app dai marketplace ufficiali di Android e di iOS.

Il servizio è gratuito

Anche in questo periodo di Pasqua “TIM Show” sarà disponibile in maniera del tutto gratuita. L’utilizzo gratis della piattaforma sarà disponibile per tutto l’anno solare del 2018. Stando alle attuali direttive, il pagamento dovrebbe essere effettivo solo nei primi mesi del 2019.

Ma non è finita qui. Coloro che decideranno di aderire all’iniziativa nel corso delle prossime settimane dovranno attendersi ulteriori sorprese. L’azienda, infatti, andrà ad ampliare i contenuti della piattaforma nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteAndroid, gli utenti hanno bisogno di statistiche migliori sulla batteria
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti ed offerte al 50% ribaltano MediaWorld e Expert