Fifa 18Fifa 18 è pronto a riservare una nuova grandissima sorpresa per tutti i giocatori sparsi per il mondo. Con i recenti aggiornamenti disponibili per Xbox One X, PS4 e PC è tornato a disposizione un vecchio trucco tanto amato e discusso negli anni passati. Con alcuni semplici passaggi sarà possibile segnare direttamente dal rinvio del portiere.

Tante sono le sfaccettature di uno dei titoli più amati di sempre, stiamo ovviamente parlando di Fifa 18, il miglior gioco di simulazione calcistica per console ad oggi disponibile sul mercato a basso prezzo. Al suo interno è possibile trovare un gran quantitativo di trucchi e funzioni nascoste che mettono gli utenti di fronte a grandissime possibilità.

Fifa 18: sorpresa incredibile per gli utenti, vecchio trucco torna disponibile

Vincere le partite contro gli avversari potrebbe non essere mai stato così semplice, grazie ad un semplice trucchetto, infatti, è possibile segnare direttamente dal rinvio del portiere.

Dal momento in cui l’estremo difensore entra in possesso del pallone, sfruttando una serie di combinazioni è possibile far trovare il centravanti nella situazione perfetta per segnare una rete. Quando il portiere ha tra le mani la palla, spostatelo verso uno dei lati corti dell’area di rigore e rinviate lungo (con i piedi).

A causa di un glitch interno a Fifa 18, il vostro attaccante sarà libero di entrare in possesso del pallone ed involarsi indisturbato verso l’area avversaria. Naturalmente spetterà a voi la segnatura della rete (non propriamente scontata), ma le probabilità di successo sono davvero molto elevate.

Articolo precedente3 Italia: 100GB in 4G per gli utenti Vodafone, TIM e Wind, come averli Gratis
Articolo successivoSky abbassa i prezzi e sconta tutti gli abbonamenti, grande sorpresa per ogni abbonato