3 Italia propone nuove interessanti offerte con le quali ogni utente proveniente da Vodafone, TIM e Wind può raggiungere addirittura 100GB in 4G da utilizzare per navigare in Italia e all’Estero. La promozione, dal nome All-IN Power, permette inoltre di ricevere anche minuti illimitati 1000 SMS verso qualsiasi numero di telefono.

Il periodo è sicuramente dei più propizi ed interessanti per tutti i consumatori che decidono di effettuare un cambio operatore, con la confusione creatasi con il ritorno alla fatturazione mensile, le varie aziende stanno abbassando i prezzi di ogni promozione. La scorsa settimana 3 Italia ha ufficialmente lanciato le nuove proposte, tra queste spicca la All-In Powerun nome, una certezza.

3 Italia: con la All-IN Power conquista milioni di utenti

Al costo di soli 19 euro al mese (per i primi 6 mesi, ma con addebito su carta di credito o conto corrente), l’utente proveniente da Wind, Vodafone o TIM può ricevere 100GB in 4Ginfiniti minuti per chiamare chiunque voglia e 1000 SMS da inviare agli amici/parenti. Al termine del semestre, il prezzo aumenterà sino a raggiungere i 25 euro mensili per sempre.

Parallelamente, per favorire la sottoscrizione anche di un’altra promozione, 3 Italia permette di trasformare i 100 Giga in Giga Illimitati con l’adesione all’offerta 3Fiber.

La All-IN Power può essere attivata da un qualsiasi nuovo utente, in maniera completamente gratuita ed entro il 22 Aprile, premendo il seguente link. I costi di attivazione sono azzerati, non il canone mensile, quello dovrete sempre pagarlo, indipendentemente da dove e come attiverete l’offerta in oggetto nel nostro articolo.

Articolo precedenteMediaset Premium: incredibilmente potrebbe trasmettere l’Italia ai mondiali 2018
Articolo successivoFifa 18: sorpresa incredibile per gli utenti, un vecchio trucco torna disponibile