VodafoneCon il ritorno alla fatturazione mensile, e l’obbligo dell’Antitrust di non attuare aumenti dell’8,6%, cambiano i costi della promozione Passa a Vodafone Special 20GB, la migliore offerta mai vista per gli utenti provenienti da Wind, TIM e 3 Italia. Tanti Giga, Minuti e SMS vi attendono.

Il periodo, ormai lo abbiamo detto e ridetto, è di transizione. Tutti eravamo pronti al ritorno alla fatturazione mensile, con il conseguente aumento dei prezzi dell’8,6%. Qualche giorno prima del passaggio, ecco la decisione dell’Antitrust. Sono state scoperte delle mail inviate tra i vari operatori in cui si accordavano sull’ammontare degli aumenti, comportamento più che scorretto secondo l’ente. Di conseguenza sono state intimate di non apportare le modifiche previste, con l’ammonimento di scegliere personalmente cosa fare. Vodafone ha comunicato che non cambierà nulla, le offerte si rinnoveranno ogni 30 giorni, ma non ci saranno aumenti.

Passa a Vodafone: offerta Special 20GB può essere attivata da Wind, TIM e 3 Italia

Notizia più che positiva come, di conseguenza, anche la possibilità di attivare la Vodafone Special 20GB, una delle migliori Passa a Vodafone di sempre, al prezzo di 10,80 euro al mese per sempre. I contenuti sono sempre gli stessi, 1000 SMS, 1000 Minuti e 20GB di traffico dati in 4G (o comunque la massima velocità di connessione compatibile). 

La sorpresa, oltre alla possibilità di attivarla da TIM, 3 Italia o Wind, riguarda l’utilizzo dei Giga inclusi nell’offerta anche con funzioni di hotspot. Dopo anni, finalmente anche le Passa a Vodafone includono tale funzioni gratis (prima era disponibile solamente con il servizio aggiunto Exclusive).

Articolo precedenteInstagram: finalmente è arrivata la nuova funzione per gli aggiornamenti
Articolo successivoFifa 18: un trucco Gratis prende di sorpresa tutti gli utenti