Per dare il benvenuto alla Pasqua, i vari operatori telefonici si stanno già organizzando anticipatamente con le proprie campagne promozionali. Ad esempio, l’operatore Tre Italia ha deciso di proporre da qualche giorno un nuovo canvass contenente alcune nuove offerte che saranno disponibili anche nel mese di aprile.

Tali offerte riguardano la linea mobile e sono rivolte ai clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, effettuando il passaggio con l’operatore Tre Italia. Tra le nuove offerte disponibili, vi consigliamo la migliore offerta presente sul mercato da un punto di vista economico, ovvero la Tre Play 10 che abbina grandi quantità di minuti e giga, ad un prezzo bassissimo.

Tre Play 10

Alcuni nuovi clienti sembrano già essere interessati a questo tipo di offerta, visto che propone 1000 minuti per poter chiamare qualsiasi numero telefonico nazionale e 10 giga per navigare in tranquillità sul web. Il prezzo da sostenere è addirittura inferiore alla soglia dei 10 Euro, precisamente 7 Euro mensili.

Per attivare l’offerta i clienti devono appartenere alla compagnia Tim oppure a qualsiasi Operatore Virtuale, ad eccezione di PosteMobile. Questa è una delle principali caratteristiche delle offerte cosiddette ‘operator attack’ che tendono a colpire alcuni operatori telefonici.

Se i clienti interessati rientrano in questa lista, possono proseguire l’attivazione con la richiesta di portabilità del proprio numero. Inoltre, i clienti devono versare un contributo di attivazione di 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

La sim può essere acquistata sia nei negozi Tre Italia che online sul proprio sito ufficiale, la differenza sta nei prezzi. Scegliendo la prima opzione il costo è di 5 Euro, mentre per la seconda ipotesi il prezzo sale a 20 Euro con spedizione gratuita a domicilio.

Articolo precedenteMediaset Premium distrugge Sky con gli abbonamenti da 9,90 euro
Articolo successivoBancomat e Conti Correnti: come evitare le truffe nel 2018 e la clonazione