Ci stiamo avvicinando alla fine di marzo, e già gli operatori telefonici stanno preparando le nuove iniziative che saranno disponibili nel mese successivo. Uno di questi è Vodafone che in anteprima ha voluto presentare le sue nuove offerte mobili adeguandosi alla fatturazione mensile.

Vista l’emanazione della famosa legge n 172 del 4 dicembre 2017, l’operatore rosso ha deciso di rinnovare le sue offerte Special ogni 30 giorni, e tra queste quelle più convenienti sono la Vodafone Special 7GB e la Vodafone Special 20GB. Oltre a questa variazione, le due offerte verranno messe sul mercato dal prossimo 26 marzo a dei costi superiori rispetto ai prezzi di listino. Nonostante ciò, le soglie che mettono a disposizione le due offerte, sono soddisfacenti alle esigenze dei clienti.

Vodafone Special 7GB Vodafone Special 20GB

Salvo eventuali proroghe, le due offerte saranno disponibili fino al prossimo 28 aprile, e presentano le seguenti caratteristiche:

  • Vodafone Special 7GB: composta da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 giga di traffico dati in 4G al costo di 7,50 Euro mensili, invece di 7 Euro ogni quattro settimane. Attivabile per i clienti che provengono da Tre Italia ed altri Operatori Virtuali.
  • Vodafone Special 20GB: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri, 1000 sms verso tutti e 20 giga di internet in 4G al costo di 10,80 Euro mensili, invece di 10 Euro ogni quattro settimane. Riservata per i clienti che appartengono a qualsiasi Operatore Virtuale.

La prima offerta elencata propone un costo di attivazione di 5,50 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro, mentre il contributo di attivazione della seconda offerta scende a 5,20 Euro, più l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedentePassa a TIM: il regalo di fine marzo porta minuti illimitati ed oltre 20 giga in 4G
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 Plus è ora disponibile da MediaWorld a 199 euro