TIM si guarda intorno e cerca di migliorare l’esperienza degli utenti. L’azienda di telefonia italiana, dopo una lunga ricerca di mercato, ha deciso di intervenire sul suo pacchetto offerte. Il brand, per la prima volta in questo 2018, ha effettuato un cambiamento drastico delle sue promozioni.

Il merito va tutto alle nuove iniziative chiamate “TIM Senza Limiti”. Sotto questo nome saranno presentate quattro proposte agli utenti con minuti, GB per la navigazione, internet per streaming musicale ed internet per i social.

Le quattro nuove offerte di TIM

Vi mostriamo nel dettaglio quelle che sono le quattro promozioni di TIM, attive sia per i vecchi sia per i nuovi clienti, con costi e soglie.

Platinum – Minuti illimitati verso tutti i numeri, internet illimitato per i siti web, social, chat e streaming. Il costo della promo è di 49 euro al mese.

Gold – Minuti illimitati, internet illimitato per social, chat e streaming musicale (Spotify, Deezer, Apple Music) e 8 GB per navigare. Il prezzo è di 18 euro ogni trenta giorni.

Silver – Minuti illimitati per chiamare tutte le utenze fissi e mobili, internet illimitato per uso di chat e social network, 5GB per navigare in rete. Il prezzo è di 12 euro ogni trenta giorni.

Voce – Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) al prezzo di 10 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedentePlaystation 4: in sviluppo il primo emulatore per Personal Computer e Linux
Articolo successivoSamsung: buoni sconto da 1000 euro Gratis per i clienti