samsung

I Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6 + sono due smartphone di fascia media che verranno lanciati a breve. Gli smartphone sono stati recentemente individuati su Geekbench. Il Galaxy A6 è stato certificato dalla Wi-Fi Alliance.

Il dispositivo è elencato sul sito di certificazione con il numero di modello SM-A600FN. Il sito Web non rivela molto sul Galaxy A6, inoltre monterà Android 8.0 già al lancio. Come già detto, il Samsung Galaxy A6 la settimana scorsa ha visitato Geekbench insieme al Galaxy A6 +.

Parlando delle specifiche, il Galaxy A6 (SM-A600FN) è stato elencato su Geekbench con un SoC Exynos 7870, che è un processore octa-core. Il processore è abbinato a 3 GB di RAM e GPU Mali-T830 MP1. Il Galaxy A3 (2017) e molti telefoni della serie Galaxy J sono alimentati dallo stesso chipset. Il Galaxy A6 + (SM-A605G), d’altra parte, sembra essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625. Lo smartphone monta anche una GPU Adreno 506 ed ha 4GB di RAM integrati.

Samsung è pronta a lanciare i nuovi medio gamma delle serie Galaxy A6

 

Sia il Galaxy A6 che il Galaxy A6 + montano Android 8.0 Oreo, una caratteristica non da poco. Samsung non ha mai lanciato una serie Galaxy A6 ma solo Galaxy A5 e Galaxy A7. Presumibilmente questi modelli potrebbero essere i primi telefoni della serie Galaxy A6. Guardando i risultati dei benchmark, Galaxy A6 e Galaxy A6 + non differiranno molto in termini di prestazioni.

Il primo ha ottenuto 2605 punti nel test multi-core e 723 punti nel test single core. Considerando che il Galaxy A6 + ha ottenuto 739 punti nel test single core e 3469 punti nel test multi-core. La certificazione Wi-Fi indica che il Galaxy A6 potrebbe essere lanciato presto. Tuttavia, non siamo sicuri quando Samsung introdurrà il telefono sul mercato. Il Galaxy A6 + dovrebbe essere lanciato insieme al Galaxy A6.

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple lancia 13 nuove emoji: arriveranno a breve e rappresenteranno le disabilità
Articolo successivoSkype Desktop per Windows, il grande ritorno: download nuovamente disponibile