PosteMobile lancia Creami 4000
PosteMobile lancia Creami 4000

PosteMobile è il più grande operatore virtuale che abbiamo in Italia e, come tutti gli altri operatori è sempre alla ricerca di nuovi clienti. Per questo motivo ha lanciato la super offerta Creami 4000.

Come tutte le offerte dell’operatore, anche questa di basa sui crediti. I crediti possono essere utilizzati a discrezione dell’utente. Un credito può valere per un minuto di chiamata, un SMS oppure per un MB di traffico internet.

PosteMobile lancia Creami 4000 a soli 7 euro al mese

L’offerta è attivabile da tutti gli utenti che richiedono la portabilità del proprio numero. È attivabile in edizione limitata, fino ad esaurimento codici coupon, in tutti gli Uffici Postali. Il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo iniziale sarà di 20 euro essendo necessario fare una prima ricarica di 5 euro.

L’offerta prevede 4000 crediti che sono utilizzabili, come anticipato prima, per chiamate, SMS e dati. Il costo mensile è di soli 7 euro. In caso di esaurimento dei crediti, si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS e 50.41 centesimi per ogni MB di traffico internet.

In caso di mancato credito residuo per il rinnovo dell’offerta, si applicherà la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS. La tariffa base giornaliera invece per 400 MB di traffico internet costa 3.50 euro. Per tutte le altre informazioni potete recarvi in un qualsiasi Ufficio Postale perché ricordo che, questa offerta non è attivabile online. Ricordo anche che a partire dal 5 aprile 2018 anche PosteMobile si adeguerà alla fatturazione mensile.

Articolo precedenteGearBest scalda i motori in vista del suo quarto compleanno: le offerte sono straordinarie
Articolo successivoTIM Home Connect: la nuova linea di offerte TIM per il telefono di casa ed il mobile