3 Italia3 Italia è una delle poche aziende in Italia a non avere effettivamente alcun limite. Ogni settimana assistiamo ad un incremento esponenziale dei Giga a disposizione mensilmente dei vari consumatori italiani, ma difficilmente avremmo mai pensato di vedere una All-In Power da 100 Giga di traffico dati in 4G.

Verso la metà del mese di Marzo3 Italia ha ufficialmente dato il via ad una nuova campagna promozionale con la quale proporre agli utenti offerte da tanti Giga e bassi prezzi. Una delle migliori disponibili al momento (indipendentemente dall’operatore in questione) è la All-In Power.

3 Italia: offerta incredibile da 100 Giga in 4G, è la All-In Power

Al suo interno è possibile trovare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono nel nostro paese, 1000 SMS verso tutti ed addirittura 100GB in 4G con Giga Bank (utilizzabili in Europa e con funzioni da hotspot).

Il prezzo previsto è di 19 euro per i primi 6 mesi, con addebito su carta di credito o conto corrente, per diventare poi 25 euro per sempre.

Come se non bastasse, inoltre, nell’eventualità che venga attivato l’abbonamento 3Fiber, i giga diventano illimitati. In questo modo, quindi, si potrà utilizzare un quantitativo non ben definito di traffico dati da mobile.

La promozione è attivabile gratis da internet, in particolare da questo link. Per poter ottenere tutti gli sconti elencati nell’articolo, lo ricordiamo, è necessario restare in 3 Italia per almeno 24 mesi dal giorno di attivazione della nuova SIM dati. Viceversa si sarà costretti a pagare cifre aggiuntive con addebito diretto su carta di credito.

Articolo precedenteMediaset Premium: il Calcio europeo non esiste più, si punta sui nuovi abbonamenti
Articolo successivoFifa 18: una scelta fa discutere i giocatori di tutto il mondo